Manifestazioni

Manifestazioni - KarateLerici

UISP-Incontro con il Ministro G.Melandri

Manifestazioni - KarateLerici

Premiazione Atleti - Sindaco di Lerici 'E.Fresco'

Manifestazioni - KarateLerici

Sport & Scuola Lerici 'MaggioCando'

Manifestazioni - KarateLerici

Trofeo Carnevale 2012 Viareggio

Home » Eventi

Eventi


Allenamento KATANA

Allenamento KATANA - KarateLerici

              22 Luglio keiko di Ken jutsu con Shike GSB. Un grande onore oltre al privilegio di aver potuto godere della sua lezione di spada nel dojo del maestro alessandro cozzani FIKTA.

STAGE di JO


Gruppo di Allenamento all'uso del 'JO' bastone corto usato in diverse ARTI MARZIALI, oggi ancora in uso dai reparti speciali della polizia Giapponese.

STAGE di JO - KarateLerici
Stage di JO Stage di JO [220 Kb]

AIKIDO Internazionale a LERICI

AIKIDO Internazionale a LERICI - KarateLerici
AIKIDO INTERNAZIONALE  in BORGATA
 L’Area Discipline Orientali della Uisp di La Spezia Presieduta dal maestro Giuseppe Morelli, direttore Tecnico della sezione Karate della Borgata Marinara di Lerici, ha ospitato presso la palestra di Lerici i maestri di AIKIDO Francesi Alain Tendron del RenWaKai e Philippe Orban esperto anche in ken jutsu (scherma giapponese) e aiki jo (insegnamento giapponese di combattimento del bastone)  

LERICI LUNGOMARE-FESTA DELLO SPORT 2018

 

GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT
Domenica 3 giugno 2018 sul lungomare di Lerici si è svolta la Giornata Nazionale dello Sport, la maggior parte delle attività sportive presenti nel territorio Lericino sono scese in campo con alcuni dei loro atleti per dimostrare la pratica dello sport di riferimento come il Basket, il Calcio, le Bocce, il Tennis, la Scherma, la Mountain Bike e per le arti marziali il Judo, il Karate, l'Aikido, Il Thai-Chi ecc.
L'amministrazione comunale di Lerici ha premiato con una targa ricordo le varie società partecipanti, mettendo in evidenza anche i vari atleti che si sono distinti nell'arco dell'anno con risultati soddisfacenti nelle varie specialità sportive.

 

 

LERICI LUNGOMARE-FESTA DELLO SPORT 2018 - KarateLerici

STAGE DELLA CONSAPEVOLEZZA 2023 - GE

STAGE DELLA CONSAPEVOLEZZA 2023 - GE - KarateLerici

 

1° Allenamento 2023 con il maestro Bruno Da Boit, correzione delle tecniche di Karate per renderle veramente efficaci; correzione delle posture e di come usare correttamente le anche e tutto il corpo;
2° step dedicato ai principi combattivi, inserendo nelle applicazioni, tecniche di Nage.Waza, kansetsu-Waza e Shime-Waza;
3° step è stato lo studio del Bunkai usando i 5 principi fondamentali e le chiavi per analizzare il Kata in modalità combattiva;
docente M° Luca Simonetti, lavoro sul TI. ripasso del Naihanchi Shodan, (Tekki-Shodan), nelle prime 5 versioni con relative applicazioni.